B.P.K. Customs
B.P.K. Customs è una società nautica che effettua preparazioni per la pesca sportiva di bass-fishing, muskie-fishing e sea-fishing con l’unico obbiettivo di creare barche di massimo livello, seguendo passo passo con minuziosa precisione i vari procedimenti di restauro o preparazione, il tutto svolto internamente,dalla verniciatura alla gavonatura, dall’impianto elettrico alla motoristica.
Oltre alle preparazioni su ogni singola barca dedicata a soddisfare le richieste e le personalizzazioni del singolo cliente, abbiamo lanciato sul mercato la nostra linea di barche in alluminio di serie, studiate e pensate per il bassman più esigente.
Dal 2018 usciremo con i nostri prototipi in vetroresina inizialmente sviluppati su due misure; 3.95 mt Jon, e la più grande 4.80mt a console, mini bassboat leggere e performanti senza necessità di patente nautica o di traino BE, che unite alla linea filante ne rendono un prodotto esclusivo all’interno del settore della pesca.
Offriamo assistenza e preparazione dei relativi carrelli grazie alla linea BPK TRAIL, pensati per ottimizzare e migliorare i classici carrelli del marcato italiano, avvicinando i nostri clienti ai migliori prodotti made in USA e Giappone.
Inoltre grazie alle partnership con Honda, Minn kota It e Raymarine, siamo in grado di fornire pacchetti completi di motori a scoppio o elettrici ed elettronica di prim’ordine, mirati a personalizzare e configurare la propria barca, completa di tutte le necessità di pesca.