Attendendo la Finale della FLW Italy Pro Series
Campionato Italiano Bass Fishing FIPSAS Categoria motore a scoppio dominati dai Team Lowrance. I Team Lowrance centrano una strepitosa tripletta nelle tre prove di qualifica che li porterà alla Finale del FLW Italy Pro Series nel Lago di Bolsena.
Il risultato delle tre qualifiche parla chiaro. Il Team Lowrance formato da Luca Della Ciana ed il suo compagno Davide Rinaldi si aggiudicano la prima qualifica svoltassi nel Lago Trasimeno il 09 Giugno 2019.
Davide Rinaldi & Luca Della Ciana
Mentre la seconda qualifica viene vinta dal Team Lowrance formato da Jimmy Ashlock ed Marco Riello disputata il 21 luglio 2019 sul Fiume Brenta (Padova).
Marco Riello & Jimmy Ashlock
L’Ultima prova di Qualifica disputata sul Lago di Garda il 15 Settembre viene vinta dal Team Lowrance formata da Diego Arosio ed il suo compagno Mattia Magni.
Mattia Magni & Diego Arosio
Risultati che fanno ben sperare in casa Lowrance per una finale che si terrà sul Lago di Bolsena Sabato 5 e Domenica 6 ottobre dove i Team Lowrance scenderanno in campo per affrontare i migliori equipaggi d’Italia in una delle più importante competizione di Bass Fishing Europeo.
Lago di Bolsena (Località Capodimonte -VT-)